Cosa faremo
La città quale diritto, tra vincoli, opportunità e desideri. Esplorazione delle diverse forme che un territorio può assumere e delle peculiarità che contribuiscono in modo positivo o problematico alla composizione delle biografie dei e delle giovani.
Perché
Acquisire consapevolezze sulla necessità di lenti di genere per indagare biografie e spazio pubblico; acquisire conoscenze degli strumenti per esplorare il proprio quotidiano, sperimentando spazi di riflessione critica.
Strumenti
Strumenti autobiografici; Etnografia
MUSA
Spoke 6 – Actions for training high school students and university students (Just Youth Summer Camp)

torna al programma


immagini del laboratorio/scorri la gallery

Qual è la relazione tra città e genere?All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce
Qual è la relazione tra città e genere?All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce
Qual è la relazione tra città e genere?All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce
Qual è la relazione tra città e genere?All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce
Qual è la relazione tra città e genere?All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce
Qual è la relazione tra città e genere? All’ombra delle città. Esplorazioni pedagogiche di genere sui territori in cui si cresce