“L’evento proposto si pone l’obiettivo di riunire insieme gli attori coinvolti nella prevenzione cardiovascolare nel quartiere Bicocca: il MMG e il territorio ma anche l’università e, non da ultimo, il cittadino. Verranno discusse strategie per sensibilizzare la popolazione al tema della prevenzione cardiovascolare e su come l’Universita’ puo’ avere un ruolo attivo in questo processo, trasferendo la conoscenza scientifica e l’innovazione al servizio della società. “

A Giovani e adulti residenti nel quartiere Bicocca, MMG dell’area Bicocca.

“Prof.ssa Patrizia Steca – Professore Ordinario – Dipartimento di Psicologia UNIMIB Prof. Gianfranco Parati – Professore Ordinario – Dipartimento di Medicina UNIMIB”